URGENTE, migliorare il forum

« Older   Newer »
  Share  
mnasidika
view post Posted on 13/1/2008, 15:44




Come mi faceva notare Nico c'è bisogno di promuovere Skin e il nuovo singolo è l'occasione buona per iniziarlo a fare..
Bisogna migliorare il forum,rinnovarlo.
Sono del parere che è inutile creare un nuovo forum in quanto qui già c'è un numero seppur modesto di post e di iscritti..
Vi prego perciò di postare il più possibile in tutte le sezioni e di proporre sempre idee nuove per quanto riguarda la grafica e la gestione del forum
Inoltre c'è bisogno di dare visibilità al forum..inserite il link ovunque potete(myspace,blog,firma nei forum) e magari pubblicizzatelo su altri forum

Inomma..Aiutatemi a far crescere questo forum e dare più popolarità a Skin in Italia..
 
Top
skunkster
view post Posted on 13/1/2008, 22:35




hai ragione emma!
io il link ce l'ho ovunque..
ora inizio a pensare a qualcosa per promuovere e lo metto qui, così magari se tutti facciamo qualcosa torna presto da noi skin =)
 
Top
CharlieBigPotato
view post Posted on 14/1/2008, 10:29




Bene! Io proporrei a parte il rinnovamento delle sezioni, che è già in corso, anche queste aggiunte e questi cambiamenti:

-la sezione skunk anasie farla diventare sottosezione
-dedicare una discussione (da mettere come importante) alla pagina myspace italiana da fare per skin e dove poter discutere della garfica, i contenuti,ecc...
-creare una discussione nella sezione dowload chiamandola "skinLab" dove postare tutte le nostre idee grafiche (fotomontaggi, immagini da mettere come sfondo, loghi,ecc..)
-poi la cosa più ovvia è ricercare nuovi utenti, non tanto perchè ne senta io la necessità (per me noi 7/8 basterebbe), ma per animare il forum fino a farlo diventare "autonomo"
 
Top
mnasidika
view post Posted on 14/1/2008, 14:39




CITAZIONE (CharlieBigPotato @ 14/1/2008, 10:29)
Bene! Io proporrei a parte il rinnovamento delle sezioni, che è già in corso, anche queste aggiunte e questi cambiamenti:

-la sezione skunk anasie farla diventare sottosezione
-dedicare una discussione (da mettere come importante) alla pagina myspace italiana da fare per skin e dove poter discutere della garfica, i contenuti,ecc...
-creare una discussione nella sezione dowload chiamandola "skinLab" dove postare tutte le nostre idee grafiche (fotomontaggi, immagini da mettere come sfondo, loghi,ecc..)
-poi la cosa più ovvia è ricercare nuovi utenti, non tanto perchè ne senta io la necessità (per me noi 7/8 basterebbe), ma per animare il forum fino a farlo diventare "autonomo"

ho sottosezionizzato skunk anansie ora vado a spammare un pò ovunque il link del forum XD
Cosa intendi per "creare una discussione nella sezione dowload chiamandola "skinLab" dove postare tutte le nostre idee grafiche (fotomontaggi, immagini da mettere come sfondo, loghi,ecc..)"?
 
Top
CharlieBigPotato
view post Posted on 14/1/2008, 22:44




Emma praticamente intendo di scatenare un po' la fanatsia degli utenti per non far ricadere la parte grafica tutta su di te.
Ad esempio se dovessimo rifare il logo dle forum ognuno potrebbe fare uno suo e postarlo li. Oppure lo stesso per lo sfondo! E concentriamo tutto in quella discussione! Così abbiamo sempre un puntoi di riferimento!
 
Top
FakeChemicalMan
view post Posted on 14/1/2008, 23:49




Approvo l'idea di Nico e quel che diceva Emma, ossia il fatto che si potrebbe utilizzare l'indirizzo già esistente (con tutti gli iscritti) per migliorare e cambiare il forum.. Io per parte tecnica sono negato e francamente in questo periodo tra lavoro e impegni vari ad internet in generale ci sto dietro pochissimo, ma vedo di fare della pubblicità al sito e di inserire il link dove posso! :)
 
Top
mnasidika
view post Posted on 15/1/2008, 14:48




sono d'accordissimo con voi..ed aperta a qualsiasi cambiamento..Grazie dell'appoggo ragazzi
 
Top
CharlieBigPotato
view post Posted on 22/1/2008, 21:53




Sto provando a costruire un sito..per ora ho fatto solo l'homepage...date un'occhiata
Sito italiano skin
 
Top
mnasidika
view post Posted on 23/1/2008, 14:56




wow..bello mi piace..ed è anche un ottima idea..se hai bisogno di una mano ci sono ;)
 
Top
°deb°
view post Posted on 19/2/2008, 19:04




ciao a tutti :P
ho letto le vostre idee ..
secondo me non serve a nulla un sito in italiano x skin anke xke non c'e' molto da mettere...non e' aggiornato il suo figuriamoci come potremmo aggiornarne uno noi :wacko:
unidea carina invece potrebbe essere ,come avevo gia' detto,creare una pagina myspace in italiano... ho notato che tanti ragazzi italiani scrivono in quella personale di skin e quella in inglese ma non sapendo linglese scrivono in italiano (che giro d parole!! :P )...
dopodiche' potremmo mettere il link d questo forum nella pagina in modo che ci si possa scambiare idee qui e non sul my space dove magari non ce molto spazio oltre i commenti e il blog x farlo..
la pagina si potrebbe creare ed innaugurare il giorno in cui skin pubblichera' il nuovo album...quindi mi sa che c sara' ancora un po d tempo x pensare al tutto!! :lol:
bacioni!


 
Top
9 replies since 13/1/2008, 15:44   168 views
  Share